Agrimare Camping

Via Vallesica · 04029 Sperlonga (LT)
Camping, Dove dormire

Partito da una riconversione dell’attività agricola che contraddistingueva la zona, Agrimare Camping è oggi non soltanto un’area di sosta e di campeggio attrezzata, ma è anche un luogo di incontri per interessanti momenti di degustazione dei prodotti tipici locali.

Aperto tutto l’anno, con minime variazioni di tariffe fra alta e bassa stagione, è interessante anche per la posizione che occupa: circondato da aree verdi, è l’ideale per le soste in camper o roulotte, ma anche per le tanto amate “notti in tenda”.

La sua posizione è ideale per raggiungere il vicino centro di Sperlonga, e non solo. A due passi dal mare cristallino che ha ottenuto la bandiera blu della Fee, e dai due laghi che tutti chiamano gli “Occhi di Sperlonga”. E’ inoltre possibile effettuare diverse e varie escursioni nei Parchi Naturali del Lazio e non può mancare la visita alla “Grotta di Tiberio”, la residenza vacanziera costruita in una cavità a livello del mare per l’Imperatore Tiberio.

Agrimare Camping è un’area attrezzata che offre vari servizi quali: posto macchina/roulotte, scarico fognario disponibile per ogni piazzola e indipendente dalle altre, così come indipendente è l’allaccio idrico, 1 kWatt di energia elettrica.

Avanzato nei servizi tecnologici grazie all’apposita zona WiFi, e avanzato anche nei servizi e nell’accoglienza dei disabili e portatori di Handicap per i quali sono stati creati appositi servizi igienici e apposite docce.

 

Indirizzo
  • Agrimare Camping
    • Via Vallesica
    • 04029 Sperlonga (LT)
  • Tel: +39.329.7915294 Mail: info@agrimare.eu Web:
  • GPS: 41.27287 13.41669 Add TomTom
Dove siamo
Indicazioni stradali
Inserisci un indirizzo per calcolare il tragitto e la distanza:

Preventivo

Prenota Hotel

Prenota ora la tua vacanza: ricevi via email un preventivo personalizzato su misura, adatto alle tue aspettative di vacanza